LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Dalla scuola dell'infanzia a tre licei unici: l'InfoDay dell'Istituto Gonzaga di Palermo

  • Gonzaga Campus - Palermo
  • 26 gennaio 2018 (evento concluso)
  • 16.30 - 20.30
  • Gratuito
  • Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 091.302093 o inviare una email a comunicazione@gonzagapalermo.it
Balarm
La redazione

Preparare i giovani alle professioni del futuro è l'obiettivo dell'Istituto Gonzaga di Palermo, che apre le porte a studenti e genitori venerdì 26 gennaio dalle 16.30 alle 20.30 per uno speciale l'InfoDay di presentazione.

Durante la giornata docenti e studenti presenteranno i tre licei innovativi dell'Istituto (scientifico opzione scienze applicate-STEM, classico quadriennale e internazionale IB) e i piani di studi del prossimo anno per la scuola dell'infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, nel doppio percorso scuola italiana e scuola internazionale IB (leggi articolo di approfondimento).

L'InfoDay (leggi il programma) si apre alle 16.30 con i saluti del Padre Provinciale e del direttore generale all'interno dell'Auditorium Gonzaga. Dalle ore 17 e fino alle 20.30, invece, si svolgeranno i colloqui con i coordinatori e docenti e, naturalmente, la presentazione dell’offerta formativa.

Sono previsti colloqui e approfondimenti in diverse zone dell'Istituto e, su prenotazione, è possibile partecipare a "School Visit", una speciale visita guidata per assistere alle lezioni in classe. Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 091.302093 o inviare una email a comunicazione@gonzagapalermo.it

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE