"Il ritorno di cappuccetto rosso": narrazione e laboratorio pittorico tra il torrente e il frutteto
Per far trascorrere ai vostri bimbi una giornata incantata, domenica 1 giugno presso Il Bevaio di Corleone, si svolgerà la narrazione del libro "Il ritorno di Cappuccetto Rosso" e il laboratorio pittorico sulla favola, a cura dell'illustratrice Monica Saladino.
La giornata prevede il pranzo al ristorante dell'agriturismo con menù fisso e le attività per i bimbi dai 4 anni in su: conoscenza con gli animali della fattoria, passeggiata in azienda alla scoperta di alberi e fiori e, una volta arrivati lungo il torrente, immersi in un'atmosfera suggestiva e magica... i bambini si caleranno nella fiaba.
Continueranno poi a divertirsi con il laboratorio pittorico sulla favola, immersi nel verde di un grande frutteto. L'arrivo è previsto alle 10.30, le attività cominceranno alle 11.














