LE VIE DEI TESORI
HomeEventiLe Vie Dei Tesori

Le mille anime di Palermo: la "cena narrativa" esclusiva di Kirmal con "Le Vie dei Tesori"

  • Le Vie dei Tesori
  • Kirmal, Via Messina Marine, 14 - Palermo
  • 9 ottobre 2021 (evento concluso)
  • Alle ore 18.30
  • 20 euro
  • Coupon acquistabili online sulla pagina dedicata alla visita. Info al numero 091 8420253 (tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle 18.00)
Balarm
La redazione

I ragazzi di "Kilmar"

Il viso serio di Kirolos e quello ridente di Ameth che lavora come cuoco, di Ibrahima che invece non vuole più scendere da un palcoscenico, di Mustapha, di Lam. E infine c’è Riccardo che cerca ancora di decidersi tra la musica e la cucina ma per il momento si porta dentro Ballarò dove è nato.

Sei paesi, sei lingue, sei cucine. Dalle loro iniziali è nata KIRMAL, un’impresa sociale multiculturale, la prima nel suo genere.

La startup, nata grazie al progetto “Voci del Verbo Viaggiare – Accoglienza mediterranea”, sostenuto dalla Fondazione con il Sud, accende i fornelli in occasione de "Le Vie dei Tesori" per un'unica visita con degustazione dalla durata di circa 3 ore. 

L'appuntamento prevede una "cena narrativa" che offre l'opportunità non solo di gustare piatti del mondo ma anche di scoprire storie che legano culture diverse. Racconti di accoglienza, integrazione, lavoro e futuro. 

In questa nuova edizione de "Le Vie dei Tesori" tutto il capoluogo è da vivere: da terra, dal cielo, dal mare. Sono infatti 87 i luoghi da visitare, molti dei quali aperti per la prima volta; 26 le esperienze speciali; 100 le passeggiate9 gli itinerari fuori porta.

Potete consultare l'elenco completo del luoghi aperti e di tutte le attività in programma (esperienze, passeggiate, fuori porta, etc..) sul sito web de "Le Vie dei Tesori".
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE