"European Top Models Sicilia Days": la kermesse dedicata alla moda
Il fashion tour di Etm sbarca in Sicilia: sabato 23 gennaio, presso l'hotel Santa Lucia Le Sabbie D'Oro di Cefalù, si svolge l' "European Top Models Sicilia Days"n atteso evento di moda che coinvolge modelli di fama internazionale ma anche fotografi, dirigenti e addetti ai lavori.
Con l’obiettivo di accendere un focus sul meridione d’Italia per il versante della moda, del mondo e dell’immagine in genere, l’agenzia di moda belga Etm, con il gruppo italiano diretto dal fotografo e giornalista Johnny Fusca, è protagonista dell’iniziativa.
A partire dalle 19.00, avviene il lancio del calendario “Etm Italia 2016”, associato a “Etm International 2016”, e a seguire, la sfilata, durante la quale sono presentati i capi delle aziende di moda e degli stilisti più creativi del territorio.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




