LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

Festa di lancio della nuova Mercedes CLA

  • R.Star, Viale Michelangelo 1822 - Palermo
  • 12 aprile 2013 (evento concluso)
  • 21.00
  • Ingresso in lista
  • Informazioni e lista allo 091.6738611

Una festa dedicata al lancio della nuova Mercedes CLA nello showroom Mercedes-Benz della concessionaria R.Star. In contemporanea in tutta Italia si svelerà al pubblico la nuova berlina sportiva a quattro porte di ultima concezione con il marchio della casa tedesca, dal design sportivo e all’avanguardia.

Durante la festa si svolgerà un maxi contest che vedrà i partecipanti sfidarsi con il popolare gaming mobile Ruzzle, declinato in chiave Merceds-Benz. Più le parole composte saranno il tema con il mondo delle 4 ruote con la stella, maggiore sarà il punteggio raggiunto. In programma anche un dj set.

Sarà una festa "diabolica", così come recita lo slogan della campagna di comunicazione nazionale che ha accompagnato il lancio del modello, caratterizzato da tre diverse "anime" che si completano tra loro: design, tecnologia e performance.

COSA C'È DA FARE