LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Gli architetti palermitani si raccontano": primo incontro con Giuseppina Leone

  • Ordine degli Architetti, piazza Principe di Camporeale 6 - Palermo
  • 21 settembre 2016 (evento concluso)
  • 15:30
  • Ingresso libero

"Gli architetti palermitani si raccontano" è la rassegna organizzata dall’Ordine degli Architetti di Palermo, giunta quest’anno alla terza edizione: dieci architetti palermitani, dieci storie professionali, dieci esperienze a confronto. 

Appuntamento mercoledì 20 settembre alle 15.30, con il primo incontro, nel salone dell’Ordine, in piazza Principe di Camporeale 6. Un’occasione per conoscersi tra colleghi e farsi conoscere dalla città.

Protagonista è l’architetto Giuseppina Leone che negli anni ha approfondito la sua ricerca sui temi dell’integrazione tra opera e paesaggio e delle nuove tecnologie in grado di rendere l’organismo costruttivo totalmente autosufficiente dal punto di vista energetico.
 

COSA C'È DA FARE