LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, film e incontri

"Job Day": da Myes un pomeriggio per trovare lavoro in Italia e all'estero

Balarm
La redazione
Chi desidera moltiplicare le proprie opportunità lavorative, al giorno d’oggi, deve necessariamente imparare l'inglese, fondamentale per scrivere curriculum, sostenere colloqui e non precludersi nessuna offerta sia in Italia che all’estero.

Così dopo il successo dell’edizione 2015, giovedì 10 novembre My English School apre le porte alla seconda edizione del "Job Day", evento dedicato a chi vuole lavorare con l’inglese.

Durante questa particolare giornata le sedi di via Liberta 191 e di viale Regione Siciliana 710, daranno la possibilità a tutti coloro che lo desidereranno di partecipare gratuitamente alle attività in programma, che si terranno dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

In entrambe le sedi i partecipanti prenderanno attivamente parte a workshop dinamici e coinvolgenti su argomenti relativi a futuro e carriera, il tutto con l’aiuto di insegnanti di inglese madrelingua. (visualizza il programma completo).

I professionisti della Myes daranno consigli pratici su come cercare un  lavoro all'estero, scrivere un curriculum efficace in inglese e sostenere un colloquio di lavoro.

E ancora, ci saranno momenti di incontro con chi ha avuto successo nel mondo del lavoro utilizzando l'inglese. Una vera e propria giornata formativa che mira a dimostrare che fare un’esperienza di lavoro all'estero non è difficile, se sai come farlo - e che grazie all’inglese diventa più facile trovare lavoro anche in Italia.

Per maggiori informazioni chiamare i numeri 091.306962 o 320.6894431consultare la pagina Facebook o recarsi in via della Libertà 191 c/d/e e in viale Regione 710 dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 20.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE