FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Martedì sera in compagnia della Treephase band per il Festino al Cohiba

  • Ailanto (ex Cohiba) - Isola Delle Femmine (Pa)
  • 14 luglio 2020 (evento concluso)
  • 20.30
  • Ingresso gratuito in lista
  • Per info e prenotazioni contattare il numero 338 7555075
Nella terrazza sul mare del Cohiba ex Sopravento ad Isola delle Femmine, una serata in compagnia della buona musica e della Treephase, band ormai affermata nel panorama musicale palermitano e costantemente in giro per la Sicilia, e del buon cibo.

Si parte con un ricco menù servito a tavola che prevede: pani cunzatu, pani ca meusa, pani chi panelle, caponatina, grigliata 
di salsiccia, stigghiola e capicollo, insalata vastasa, anguriata finale e un drink a persona.

A seguire la band capitanata da Paul Di Maria (voce e chitarra) e formata da: Werther Bottino (chitarra e cori), Antonio Amato (batteria) e Chris Bottino (basso elettrico) propone un repertorio con influenze rock, pop, blues, reggae, dance e soul.

Potrete ascoltare tutte le hits più gettonate degli ultimi 50 anni fino alle più attuali, riarrangiate con la particolare impronta della band, spesso contraddistinta dagli impasti corali e dalla vena allegra e spensierata dei quattro. In questo particolare periodo, nel rispetto delle normative di sicurezza pubblica, la band si esibirà in versione acustica con un repertorio sempre allegro e spensierato, mirato però più all'ascolto.

COSA C'È DA FARE