MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Musica e cantautorato, dai Pink Floyd a Guccini: il concerto dei Due-T al museo archeologico Salinas

Balarm
La redazione

I Due T (Claudio Terzo e Diego Tarantino)

Appuntamento musicale all'interno del museo archeologico di Palermo: giovedì 30 agosto a partire dalle 21 l'appuntamento è nel nuovo spazio del Culture Concept Store con il concerto dei Due-T.

Il duo composto da Claudio Terzo alla voce e alla chitarra acustica e Diego Tarantino al contrabbasso, propone un percorso cantautorale, nazionale ed internazionale, in chiave minimal.

Quello in programma è un concerto intimo che da Francesco De Gregori si sposta ai Pink Floyd, da Francesco Guccini arriva a Tracy Chapman, e molto di più. 

Il concerto si svolge in quella che non è solo un'area speciale pensata per rendere più piacevole l’esperienza delle visite al museo, ma che si è trasformata in uno spazio aggregativo che accoglie eventi e momenti di approfondimento.

Nel nuovo Culture Concept Store, realizzato da CoopCulture, si trova un angolo bistrot appositamente pensato con Illy dove poter assaggiare prodotti a Km 0 e i piatti pensati appositamente da Freschette, dalla pasticceria Costa, Panificio Graziano, La Drogheria del Buongusto, accompagnati dai vini Tasca d’Almerita e Baglio di Pianetto.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE