FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Notte di note e ardimentosi sensi": San Valentino da Prospero

  • Prospero Enoteca Letteraria - Palermo
  • 14 febbraio 2019 (evento concluso)
  • 20.45
  • Ingresso su prenotazione
  • Per informazioni su costi e prenotazioni scrivere a prosperopalermo@gmail.com o chiamare il numero 091 6618235
Una serata in cui teatro, musica e bel canto si uniscono al cibo all’enoteca letteraria di Palermo Prospero, con “Notte di note e ardimentosi sensi”.

Un appuntamento in programma giovedì 14 febbraio, dalle ore 20.45, su prenotazione. Cena e scena si mescolano armoniosamente, creando una sinfonia fatta di canto e di cibo, di suoni e di sapori con la partecipazione dell’attrice Stefania Blandeburgo, l’attore Pietro Massaro, il pianista Alessandra Pipitone e Noemi Amico, soprano.

Un disincantato distacco dai sentimenti diventa racconto, approfondimento psicologico, ricostruzione di epoche o ambienti perduti. L'Amore declinato in ogni modo, dal tono del disincanto, dell'ironia o del sarcasmo alle difese dinanzi alle ferite dei sentimenti, uno specchio dell'universale vissuto collettivo.

Una serata dedicata a qualcuno che verrà e a chi si abbandona ai rimpianti. Una rappresentazione che raccoglie i più disparati autori che nei secoli hanno scritto d'amore: da Shakespeare a Benni, da Baricco a Chopin.

COSA C'È DA FARE