Arriva venerdì 9 maggio ai Candelai di Palermo il tour della "Cuervoluciòn" che sta portando in giro per tutta Italia il gruppo surf italiano del momento, i misteriosi "Monaci del surf", insieme a Mtv, Ustation e Jose Cuervo.
La serata è una iniziativa legata alla "Cuervoluciòn", un tour-contest nazionale che, con un format originale e coinvolgente, vede i ragazzi misurare il proprio talento in una sfida alle loro capacità. Un’avventura unica nel suo genere, veicolata attraverso i social network e la tv portata in giro per l’Italia in un tour promozionale in compagnia dei Monaci del Surf, di cui si sa solo di aver base a Torino.
Un format assolutamente originale e coinvolgente, che vede i giovani protagonisti di una sfida al loro talento, attraverso cui mettersi alla prova, alla ricerca di sé stessi. Una serata di musica che continua con l'aftershow a cura del dj Bizio Rizzo.