"In coro in Oratorio": concerto di musica sacra
In occasione della Settimana delle Culture l'Oratorio di San Mercurio sarà lo scenario per un suggestivo concerto di musica sacra. Protagonisti della serata saranno i membri del Coro Pontis Mariae, il tenore Corona, le soprano Ferreri e Favarò, e il violinista Caronna. Dirigerà Tony Caronna.














