"In nome di Io": a cena con l´artista. Francesco Vannini (& friends) racconta "Tornando a noi"
Il Morrison Cafè organizza la rassegna musicale "In nome di Io": un artista racconta di se e del proprio lavoro discografico in un'intima chiacchierata con il pubblico, tra musica e parole.
Questa domenica Francesco Vannini si racconta in musica, presentando il suo disco in lavorazione: "Tornando a noi". Chitarre, voce e armoniche con Daniele Zimmardi alle percussioni; Marcello Castellucci al basso acustico; Davide Consales alla chitarra acustica.














