OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

"In nome di Io": a cena con l´artista. Francesco Vannini (& friends) racconta "Tornando a noi"

  • Morrison Cafè - Palermo
  • - Palermo
  • 10 maggio 2015 (evento concluso)
  • 20:30
  • Ingresso libero
  • Consigliata la prenotazione ai numeri 348.8838752, 380.9090900

Il Morrison Cafè organizza la rassegna musicale "In nome di Io": un artista racconta di se e del proprio lavoro discografico in un'intima chiacchierata con il pubblico, tra musica e parole.

Questa domenica Francesco Vannini si racconta in musica, presentando il suo disco in lavorazione: "Tornando a noi". Chitarre, voce e armoniche con Daniele Zimmardi alle percussioni; Marcello Castellucci al basso acustico; Davide Consales alla chitarra acustica.

COSA C'È DA FARE