OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

Jaerry Zybach trio blues a La Galleria

  • La Galleria - Palermo
  • - Palermo
  • 8 maggio 2015 (evento concluso)
  • 22.00
  • Ingresso libero
  • Per la cena si consiglia di prenotare telefonando ai numeri 091.2515037 e 329.9815433

     

Jerry Zybach, da Eugene (Oregon), è un artista molto attivo e apprezzato sulla scena blues della costa occidentale degli Stati Uniti d'Ameria.

Da solo, con la sua band The Stagehogs o al fianco del grande e indimenticato gigante del Delta blues David Honeyboy Edwards, in acustico o in elettrico, Jerry ha suonato il blues per oltre un ventennio sui palchi di locali e festival.

Chitarrista, cantante e bassista con un nutrito curriculum di collaborazioni e con diversi cd all'attivo, Jerry è affiancato da due musicisti ben noti agli appassionati siciliani di blues: Carlo Pipitone (chitarra) e Luciano Monterosso (armonica). 

COSA C'È DA FARE