Jaerry Zybach trio blues a La Galleria
Jerry Zybach, da Eugene (Oregon), è un artista molto attivo e apprezzato sulla scena blues della costa occidentale degli Stati Uniti d'Ameria.
Da solo, con la sua band The Stagehogs o al fianco del grande e indimenticato gigante del Delta blues David Honeyboy Edwards, in acustico o in elettrico, Jerry ha suonato il blues per oltre un ventennio sui palchi di locali e festival.
Chitarrista, cantante e bassista con un nutrito curriculum di collaborazioni e con diversi cd all'attivo, Jerry è affiancato da due musicisti ben noti agli appassionati siciliani di blues: Carlo Pipitone (chitarra) e Luciano Monterosso (armonica).














