OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

Serata Coldplay al nuovo Dorian: gli Speed of Sound celebrano la band inglese

  • Dorian, (Ex Baglio Tasmira), Via Rosario Gerbasi 6 - Palermo
  • 27 ottobre 2017 (evento concluso)
  • 22.00
  • 15 euro con apericena, 3 euro per il contributo live dopo cena o 7 euro con consumazione
  • Per prenotare un tavolo telefonare al 380.7980615 o al 393.9773133
È una serata davvero speciale quella che porteranno gli Speed of sound, band tributo ai Coldplay, venerdì 27 ottobre nella nuova sede del Dorian in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’apericena servito al tavolo o un ampio menù di antipasti (caponata, tabulè di verdure, sfoglie salate, pane cunzato, timballi di gateau, sfincione bianco, panelle) primi espressi, risotti, salsiccia e spiedini con patate al forno.

Alle 22 parte il concerto, che riproporrà l’ultimo tour della band di Chris Martin, non solo nelle canzoni, ma anche nelle tecnologie. Il locale sarà invaso da luci colorate e tanti coriandoli invaderanno la sala. Benny Vassallo, Gabriele Graziano, Simone Esposito, Mauro Pizzo, e Daniele Zimmardi porteranno così il pubblico in un viaggio attraverso tutta la discografia della band di Martin, con le più famose hit, eseguite insieme a qualche chicca. In scaletta brani come “The scientist”, “Viva la vida”, “Fix you”, “Clocks” e tanti altri.

COSA C'È DA FARE