Soul, R&B, dance e funk del venerdì sera al Dorian
Un tocco di dance, una parte di soul, l’immancabile R&B e il necesssario funk. C’è tutta l’aria di un venerdì sera divertente a scoprire quello che suoneranno i Loopmaster, venerdì 29 maggio alle 22 (con ingresso dalle 20 per l’apericena) al Dorian in piazza Don Bosco.
Il cantante e bassista Angelo Siciliano con Fabio Palumbo alla chitarra, Marco Modesto alle tastiere e Dario Ferro alla batteria accompagneranno la serata con una scaletta che prevede canzoni di The Trammps, Chic, Earth Wind & Fire, Kool & The Gang, Jamiroquai, Bruno Mars e tanti altri.














