MUSICA E APERITIVI
HomeEventiMusica e aperitivi

Poesia e musica con degustazione guidata: tre arti si incontrano da Ballarak Magione

  • Ballarak Magione - Palermo
  • 30 gennaio 2026
  • a partire dalle 19.00
  • evento su prenotazione obbligatoria
  •  Per info sui costi e prenotazione scrivere un messaggio nella pagina Facebook o nel profilo Instagram di Ballarak. Posti limitati
Birra, musica e poesia. Non come etichette, ma come linguaggi che si incontrano. Venerdì 30 gennaio, a partire dalle 19.00, Ballarak Magione ospita una serata che unisce musica di alto livello, parola e cultura birraria, con momenti di ascolto e momenti di degustazione guidata.

Durante la serata sono previsti 4 intervalli, dedicati alla degustazione di birra, guidata dal maestro Kuasca, poeta e sommelier della birra, che accompagna il pubblico nel racconto e nell’assaggio delle birre.

Sul palco salgono Giuseppe Milici, tra i più autorevoli armonicisti jazz del panorama internazionale, Aki Spadaro al pianoforte, musicista di grande sensibilità e profondità espressiva. Accanto alla musica, c'è Lorenzo Kauska, figura centrale nella costruzione del movimento birrario artigianale italiano e internazionale, qui in una veste meno raccontata ma altrettanto potente: la poesia.


 

COSA C'È DA FARE