FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Rinascente festeggia 60 anni di stile: a Catania l'apertura straordinaria con eventi esclusivi

  • Rinascente, via Etnea - Catania - Vedi mappa
  • 12 ottobre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 09.00 alle 24.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Rinascente a Catania

Una giornata di eventi esclusivi per celebrare 60 anni di stile: Rinascente a Catania festeggia il suo compleanno aprendo le porte eccezionalmente fino a mezzanotte per tutti i suoi clienti.

Un'occasione per ricordare l'importante annivesario, ma anche per trascorrere il proprio tempo libero tra shopping, dj set, musica ed enogastronomia.

Rinascente a Catania fu inaugurata il 9 ottobre 1959 alla presenza delle autorità cittadine nel grande palazzo di via Etnea situato tra il Duomo e la villa Bellini: da quel momento in poi divenne punto di riferimento in città per gli amanti della moda e dello shopping di alto livello.

In occasione della festa le vetrine dello store catanese si tingono di bianco e nero ospitando un allestimento di foto storiche del negozio e immagini dei soggetti più celebri della moda anni Sessanta.

Anche all'interno del negozio rivive l’atmosfera tipica del periodo con animazioni a tema, esposizione di Vespe d’epoca, taglio della torta, proposte enogastronimiche, dj set, Live music e trunk show.

Rinascente ha pensato inoltre di dedicare a tutti i suoi clienti alcune iniziative speciali: si parte con uno sconto del 20% su tutte le categorie merceologiche per i titolari di Rinascentecard, International Visitorscard e per tutte le nuove aperture. 

Un’attenzione particolare è, inoltre, riservata a tutti i clienti titolari di Rinascentecard che compiranno 60 anni proprio nel mese di ottobre: per loro Rinascente ha in serbo un gift speciale.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE