OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

"Rosso come l’amore" al teatro Apparte di Palermo: l’arte si trasforma in rinascita

  • Teatro Apparte - Palermo
  • 13 febbraio 2026
  • 20.30
  • 15 euro
  • Biglietti acquistabili online sul sito web del teatro Apparte. Info al numero 344 2731221
Un palco per trasformare il dolore in amore e speranza. Venerdì 13 febbraio alle ore 20.30 il Teatro Apparte di Palermo ospita la seconda edizione di "Rosso… come l’amore", evento di beneficenza promosso da "Io Barcollo ma non MOLLO!", che attraverso le arti rende omaggio alle vittime di violenza e sostiene concretamente le donne in percorsi di rinascita.

Canto, danza, musica, pittura e recitazione si intrecciano in uno spettacolo corale e profondamente emotivo, pensato come un’esperienza condivisa capace di toccare corde intime e collettive.

Il contributo solidale della serata finanzierà il progetto "Trame di rinascita", laboratori artigianali dedicati alle donne del Centro Antiviolenza Lia Pipitone di Palermo, offrendo nuove opportunità di autonomia e lavoro.

COSA C'È DA FARE