TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Roy Paci al Teatro Ditirammu: il recital del musicista per la rassegna #Oravicunto

  • #Oravicunto
  • Teatro Ditirammu - Palermo
  • 23 novembre 2018 (evento concluso)
  • 21.30
  • 15 euro
  • Biglietti acquistabili online o al botteghino. Info e prenotazioni al numero 391 3064887
Balarm
La redazione

Il musicista Roy Paci

Prosegue #Oravicunto, rassegna del Teatro Ditirammu dedicata a recital, racconti e monologhi affidati a grandi interpreti: venerdì 23 novembre sale sul palco Roy Paci.

#Oravicunto, prodotta dal Teatro Ditirammu, si snoda in una serie di appuntamenti che hanno come filo conduttore la parola: cinque artisti e registi calcheranno la scena del Ditirammu, il teatro più cult della città con i suoi 50 posti.

Tutti gli spettacoli sono introdotti da Elisa Parrinello, con l’accompagnamento musicale di Giovanni Parrinello (percussioni e tamburello). Per questo quarto (e penultimo) appuntamento a prendere la parola è Roy Paci.

Trombettista, cantante, compositore e produttore discografico italiano, Paci ha cominciato a suonare da piccolo, e a soli 10 anni ha scelto la tromba come suo strumento d'elezione. Si unisce subito alla banda del suo paese (Augusta) e a 13 anni diventa primo trombettista.

In seguito collabora con alcuni gruppi di jazz tradizionale siciliano e inizia a viaggiare lungo l'Italia, esibendosi nei locali più famosi. Dal 1990 viaggia in tutto il mondo continuando la sua formazione e sviluppando le sue influenze musicali.

Una volta tornato in Italia, comincia un lungo viaggio attraverso la musica che lo porta e lo porterà a una serie infinita di collaborazioni e tour senza sosta in tutto il mondo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE