MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Sogno e son desto", un viaggio musicale: il concerto di Massimo Ranieri a Finale di Pollina

  • Teatro Parco Urbano - Finale di Pollina (Pa)
  • 23 agosto 2021 (evento concluso)
  • 21.30
  • Da 34,50 a 46 euro
  • Biglietti acquistabili online. Info e prenotazioni al numero 328 4829917 o via mail a info@ariadieventi.com
Balarm
La redazione

Massimo Ranieri

Sconfiggere la barriera del tempo, sorvolando generazioni, mode, trend, non è un facile traguardo, pochi gli eletti a restare immarcescibili, senza alcuna ruga sul proprio percorso. 

Massimo Ranieri, reduce dalla realizzazione di "Qui e adesso", box narrante sulla vita del guaglione partenopeo, produzione tv per Rai3, da incastonare un duetto con Renato Zero, "E la pioggia che va", un classico dei Rokes di Shel Shapiro, prepara voce e bagagli per trasferire sui palchi, la sua storia, il suo luminoso repertorio. 

Il meraviglioso viaggio in musica di Massimo Ranieri torna in Sicilia con il suo tour "Sogno e son Desto". Dopo 500 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore.

L'appuntamento è per lunedì 23 agosto, alle 21.30, al Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina (Palermo). Tra canzoni e monologhi, nel suo nuovo recital Massimo Ranieri attraversa un repertorio con tutti i suoi più grandi successi: da "Perdere l'amore" a "Se bruciasse la città", insieme ai brani dei più celbri cantautori italiani.

Un inno alla vita, uno spettacolo dove la musica intreccia un racconto giocoso di amore e speranza. Il concerto è organizzato da "Aria di eventi" di Matteo Boscarino.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE