TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Stra-Buttanissima Sicilia": Salvo Piparo al Must di Catania tra satira, politica e potere

  • Must - Teatro Angelo Musco - Catania
  • Dal 7 al 8 aprile 2018 (evento concluso)
  • 21.00 (sabato), 17.30 (domenica)
  • 10 euro (promo Balarm, leggi l'articolo e scopri come aderire), 16.50 euro (intero), 13.50 euro (ridotto carte sconto)
  • Per info telefonare al numero 095.2289426 o mandare un messaggio (sms o whatsapp) al numero 328.8663774
Balarm
La redazione

Salvo Piparo

Prendere in esame tutti (proprio tutti) i problemi della politica siciliana però scordarsi di ridere: va in scena lo spettacolo "Stra-Buttanissima Sicilia" al Must - Teatro Musco di Catania, sabato 7 e domenica 8 aprile.

PROMO BALARM. La Compagnia di Salvo Piparo in collaborazione esclusiva con Balarm offre ai suoi lettori la possibilità di assistere a entrambe le repliche di Catania, con del 40% sul costo intero del biglietto, solo 10 euro invece che 16.50 per la platea (posti numerati).

Per ottenere lo sconto sui 30 biglietti disponibili è necessario inviare una email all'indirizzo redazione@balarm.it, entro le ore 13.00 di sabato 7 aprile, con oggetto "PROMO STRA-BUTTANISSIMA SICILIA". All'interno della mail devono essere riportati i nomi e cognomi (quindi anche più persone) di coloro che desiderano lo sconto.

La redazione di Balarm provvederà immediatamente a inviare una mail di conferma con tutte le indicazioni necessarie per acquistare immediatamente i biglietti scontati sin da subito al botteghino del MUST Musco Teatro.
Adv
Basato su testi di Pietrangelo Buttafuoco, Giuseppe Sottile, Salvo Piparo e Salvo Licata, lo spettacolo aggiorna "Buttanissima Sicilia" e lo attualizza, andando dalla politica di Totò vasa vasa a quella di Saro a cui piace il bello arrivando a Nello, il presidente del cambiamento.

Sul palco Salvo Piparo, Costanza Licata e il puparo Nicola Argento, accompagnati dalle musiche di Ruggiero Mascellino, accompagnano lo spettatore in un mondo di contrasti: perché sì, il cambiamento c'è stato, tanto che l’Ars si è trasformata in un armadio dove mettere gli scheletri.

"Stra-buttanissima" è il ricettacolo del pittoresco descritto dagli inchiostri viscerali di Peppino Sottile e Pietrangelo Buttafuoco; una lunghissima maratona di racconti sulla politica dei pesci grossi che sguazzano dentro il potere, dove non c’è più lotta politica senza il mascariamento, dove è necessario stare dentro la linea d’ombra per non essere sgamati.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE