"Tatum Art Summer Jazz": Deidda, Tavolazzi e gli altri artisti della settimana a Palazzo Fatta

Il bassista Dario Deidda
Gli appuntamenti della settimana iniziano martedì 20 giugno con due set, alle 20.30 e alle 22.00, di "Laura Klain meet Ares Tavolazzi e Gianluca Manfredonia", formazione che vede in scena vibrafono, contrabbasso e batteria.
Giovedì 22 giugno, doppio set alle 20.30 e 22.00 per Marco Grillo (chitarra), Francesco Patti (sax tenore), Dario Deidda (basso) e Joe Santoro (batteria).
Per "Tatum classica", venerdì 23 giugno alle 18.30 piano recital di Dario Pellerito, con musiche di Beethoven e Liszt. Alle 20.45 e alle 22.15, torna protagonista il jazz con il padrone di casa Toti Cannistraro al piano, Dario Deidda al basso e Joe Santoro alla batteria.
Conclude la settimana, domenica 25 giugno, sempre con doppio set alle 20.30 e alle 22.00, la voce di Giulia Lorvich accompagnata da Valerio Rizzo al piano, Gabrio Bevilacqua al contrabbasso e Giuseppe Urso alla batteria.
Insieme alla musica dal vivo, Palazzo Fatta riapre anche il suo ristorante e cocktail bar dando la possibilità di godere della sua terrazza già dall'orario aperitivo (dalle 18.30) e con la possibilità di cenare e di bere un cocktail o un calice di vino seduti al tavolo mentre si assiste ai concerti all'aperto in terrazza.
Prevista infatti la formula apericena che dà la possibilità di scegliere fra tre piatti aperitivo diversi, a base di carne, pesce o verdure, con un costo che varia dai 13 ai 18 euro. Ma è possibile anche ordinare solo da bere, scegliendo tra la proposta dei vini Tasca d'Almerita e tanti altri tipi di vino.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
Un Safari da vivere nel cuore della Sicilia: una famiglia ha creato un paradiso selvaggio