Un grande show internazionale arriva Palermo: il Circo Nelly Orfei al centro commerciale Forum
Lo chapiteau del circo staziona per l'occasione al centro commerciale Forum e apre al pubblico con i seguenti orari: tutti i giorni due spettacoli alle 17.30 e alle 21; tutte le domeniche e il 26 dicembre alle 16.30 e alle 19.30; il 25 dicembre e il primo gennaio alle 18 e alle 21; il 6 gennaio alle 17 e alle 19.30. Martedì chiuso, tranne il 31 dicembre.
Una festosa parata di artisti apre lo show sull’incantevole sonorità della cantante Silvia Amighetti, che dà il via allo spettacolo condotto da Tayler Martini e intervallato dalla comicità dei clown Bred e Briciola.
Bellezza e grazia in pista con l'hula hoop della spagnola Dea Alvarez, acrobazie e percorsi di agility con Balto e Boris, coppia affiatata di Border Collie guidati dall’amato compagno Mister Adam.
Dal Portogallo arriva Sirle Saba, abilissima antipodista nella giocoleria con i piedi, volteggiano con maestria anche i multicolor pappagalli di Miriam Zorzan e il Duo Passione con le sue acrobazi aeree.
Tecnologia e innovazione approdano al circo con l’auto Transformer. E ancora gli straordinari felini di Tania Niemen, gli animali esotici di Bryan Montemagno, cammelli, zebre, lama, pony, bisonti europei, zebù, struzzi, il simpatico ippopotamo e la dolcissima giraffa.
Fiato sospeso con l’esibizione con salti mortali al cavo d’acciaio del giovane e promettente funambolo Alessandro Bellucci e con i verticalisti Martis Brothers, vincitori al Festival di Grenoble.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
TEATRO E CABARET
Sulle scene da oltre 50 anni: Bibi Bianca racconta l'amore "inconiugabile" a Palermo