ECCELLENZE

HomeFood & WineEccellenze

A Palermo guardi il Festival senza pensieri: con "Prezzemolo & Vitale" la cena è pronta

Per tutta la durata del Festival – dal 24 al 28 febbraio 2026 – basta scegliere cosa ordinare e pensare solo a godersi lo spettacolo in compagnia. Come fare

Balarm
La redazione
  • 15 febbraio 2026

Sanremo vuol dire musica, leggerezza e serate da condividere.

E allora perché non godersi il Festival senza pensieri, riunendo gli amici davanti alla tv e a qualcosa di buono da mangiare? Per molti, la settimana della musica italiana è ormai un appuntamento fisso: si canta, si commenta, si ride e si sta insieme, tutto con grande tranquillità.

Anche quest’anno Prezzemolo & Vitale vi semplifica l’organizzazione delle serate di Sanremo. Per tutta la durata del Festival – dal 24 al 28 febbraio 2026 – basta scegliere cosa ordinare tra finger food, teglie e taglieri (ordinabili fino a 48 ore prima della consegna) e pensare così solo a godersi lo spettacolo in compagnia.

Si può comporre il menu scegliendo tra varie pietanze, tra cui: la caponata di melanzane, il timballo di anelletti alla Norma, il tabulè di verdure. Per chi ama i gusti di mare c'è anche la caponata con pesce spada oppure i mini cornetti salati al salmone selvaggio.

Per le grandi tavolate di amici, la soluzione ideale sono le teglie. Anche qui è disponibile un vasto assortimento e diverse novità tra cui: le polpette di melanzane, il ⁠tortino di zucca e patate, l'immancabile ⁠torta salata con spinaci e ricotta e il classico gateau di patate.

Per completare il menu non mancano i taglieri, perfetti da condividere: da quello di salumi e formaggi al tagliere di mare a base di pesce affumicato, passando per la versione a base di verdure e a quello di frutta.

E naturalmente è possibile scegliere anche tra tanti snack dolci e salati, ideali per accompagnare ogni serata del Festival.

Tutte le proposte dedicate a Sanremo sono consultabili e ordinabili nel menu di Prezzemolo & Vitale oppure chiamando il 091 6119294.

Così Sanremo diventa ancora più semplice: amici, musica e buon cibo.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI