LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Villa Tasca apre le porte: Open Day (ad ingresso gratuito) al grande parco verde di Palermo

  • Parco Villa Tasca - Palermo
  • 12 luglio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 9.00 alle 20.00
  • Gratuito
Il conto alla rovescia è partito: mancano pochi giorni all’apertura alla città del Parco di Villa Tasca, l’oasi verde grande 6 ettari che circondano Villa Tasca, dimora storica dei Conti Tasca d’Almerita. In attesa dell'inaugurazione di martedì 14 luglio, il Parco apre le sue porte e si presenta alla città con un Open Day con ingresso gratuito che si svolgerà domenica 12 luglio dalle 9 alle 20, all'interno del grande polmone verde (viale Regione siciliana Sud Est 397).

In tale occasione sarà possibile visitare in anteprima il grande parco verde di Palermo e scoprire tutti i servizi in programma. Tante le attività previste: dai laboratori per bambini alle discipline sportive per i cani, degustazioni di caffè Morettino, di birra artigianale Bruno Ribadi e dei salumi e formaggi della Macelleria del Viale.

Da martedì 14 luglio l’accesso al parco avverrà dopo l’acquisto di un biglietto annuale, che può essere effettuato online sul sito parco.villatasca.com dal 13 luglio in poi. I biglietti hanno un costo simbolico, per permettere a tutti di accedere al parco. Per gli adulti il biglietto è di 10 euro all’anno, che diventa 8 euro per gli over 65 e gli studenti dai 18 ai 24 anni, fino ai 3 euro per i minori accompagnati. L’ingresso è gratuito per i disabili e per i bambini dagli 0 ai 4 anni.
 

COSA C'È DA FARE