"Battesimo dell´aria": un volo in elicottero sopra Palermo

Se con l’utilizzo del drone è ormai possibile offrire una visuale ampia degli scorci più belli della città, arriva un’iniziativa ancora più emozionante per cittadini e turisti che vogliono vedere Palermo da un altro "punto di vista": TogetherSicilia e FlySicily propongono il "Battesimo dell’aria", domenica 7 giugno, per sorvolare con un elicottero la zona nord di Palermo, Mondello e la zona costiera dall’Addaura alla città.
L’elicottero partirà alle ore 10 dall’aeroporto di Boccadifalco per uno sguardo dall’alto della città, tra i colori di Mondello e dell’Addaura, per godere di una vista mozzafiato: Palermo e la sua costa non avranno più segreti. Un itinerario della durata di 18 minuti circa lungo la costa di Mondello, Addaura, Vergine Maria, Acquasanta, per arrivare al porto, poi a Monreale e rientrando infine in aeroporto.
Ogni volo potrà accogliere fino a cinque passeggeri per volta che potranno sfruttare questo servizio di qualità, unico nel suo genere.Oltre al giro turistico, gli organizzatori mettono a disposizione il velivolo anche per chi volesse organizzare eventi, matrimoni, riprese aree per fotografi o per tv, o spostamenti per tutta la Sicilia.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi