LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Assunzioni a tempo indeterminato al Porto di Palermo: i requisiti e come candidarsi

Le risorse saranno inserite nell'organico dell'autorità di Sistema Portuale. C'è tempo fino al 7 marzo: tutti i profili richiesti e come partecipare al bando

Balarm
La redazione
  • 8 febbraio 2024

Il porto di Palermo

L'autorità portuale di Palermo assume. Via al concorso per l'assunzione in prova e a tempo indeterminato di due impiegati di III livello del C.C.N.L. dei lavoratori dei porti.

Le risorse saranno inserite nell'organico dell'autorità di sistema portuale del mare di Sicilia Occidentale. C'è tempo fino al 7 marzo.

Per partecipare i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti di ammissione: età non inferiore a 18 anni cittadinanza italiana, godimento dei diritti civili e politici, idoneità fisica al posto da ricoprire, iscrizione nelle liste elettorali, conoscenza della lingua inglese e delle tecnologie informatiche.

Si richiede il possesso di una laurea in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economia delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali, Economia e Finanza o in Scienze dell’Amministrazione.

Come presentare la domanda
Le domande di ammissione alla selezione, datate e firmate, dovranno pervenire all'Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale.

Le domande potranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 – martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30); a mezzo posta, in busta chiusa, tramite raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo posta elettronica certificata, esclusivamente riconducibile al candidato, mediante invio all’indirizzo info@pec.portpalermo.it.

Consulta il bando per avere più dettagli.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI