SOCIAL

HomeMagazineLifestyleSocietà

Filtri belli e dove trovarli: su Instagram arriva l’effetto "Sicilia" per le nostre stories

La sagoma della Sicilia diventa un filtro Instagram utilizzabile per la condivisione live dei propri post e foto sul famoso social network: le info per il vostro smartphone

  • 19 maggio 2020

Il filtro "Sicilia" di Instagram

Nell’era del digitale il confine tra la realtà e i social è molto sottile: se è vero che una gioia è reale solo se è condivisa, è vero anche che di questi tempi condividere la quotidianità sui social non è mai stato così reale.

E per rendere ancora più veritiero e attuale il postare sui social, su Instagram è stato attivato il “filtro Sicilia” da utilizzare per la condivisione delle stories: l’effetto si riconosce subito perché ha la grafica di una sagoma arancione dell’isola e, selezionandolo, apparirà sullo schermo dello smartphone la scritta “Sicilia” con l’indicazione live del giorno e dell’orario in cui è stata scattato il post.

Panorami, paesaggi, selfie, spezzoni di vita quotidiana, work out, da adesso potranno essere condivise con il "marchio" di garanzia della Sicilia. Per utilizzare il filtro “Sicily” di Poi Vorrei Sicilia è necessario prima salvare l’effetto nella galleria dei propri filtri preferiti e poi non rimane che condividere.

ARTICOLI RECENTI