CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

"Dilettanti allo sbaraglio": i casting de "La Corrida" fanno tappa a Palermo

Comici, cabarettisti e artisti di ogni sorta cercasi: La Corrida cerca nuovi "dilettanti allo sbaraglio" per la nuova edizione. I casting a Palermo a novembre

Balarm
La redazione
  • 24 ottobre 2017

Carlo Conti, uno dei presentatori de La Corrida

Da sempre, la comicità siciliana diverte e ammalia il pubblico e, con una maggiore frequenza, varca perfino i confini regionali per arrivare sul grande schermo. Comici, cabarettisti e artisti di ogni sorta cercasi.

Il noto programma di Corrado Mantoni, "La Corrida", torna in tv. In vista della nuova edizione, i casting per i "dilettanti allo sbaraglio" sono già aperti e, a novembre, fanno tappa nel capoluogo siciliano.

Per partecipare alle selezioni, è necessario iscriversi compilando l'apposito form sul sito di Magnolia Tv (visualizza il link), oppure mandare una mail con i dati personali all'indirizzo lacorrida@magnoliatv.it.

Nel corso delle passate edizioni, il format ha previsto che dieci concorrenti dovevano esibirsi tra canzoni, balli, poesie e spettacoli, per poi essere giudicati dal pubblico in studio.

Non c'è ancora notizia ufficiale sulla messa in onda e sulla conduzione, quel che è certo è che, comunque andrà, sarà un successo e il pubblico televisivo italiano avrà modo di vedere, ancora una volta, la comicità siciliana in azione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI