MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Opere, balletti e concerti: l'abbonamento alla Stagione del Teatro Massimo si fa online

Il mini-abbonamento a tre spettacoli è ridotto del 50%, per gli under 35 lo sconto è del 60% e se "Porti un amico" il costo dell'abbonamento è dimezzato per entrambi

Balarm
La redazione
  • 20 novembre 2019

La balleria Evgenja Obraztsova

Dieci opere, tre balletti e quattordici concerti, recitals e tante altre attività collaterali: la nuova Stagione 2020 del Teatro Massimo di Palermo si apre il 26 gennaio con "Parsifal" di Richard Wagner, l’ultima opera del compositore tedesco portata a compimento appunto a Palermo nell’inverno 1881-82 e andata in scena l'ultima volta in città nel 1955 (ben 65 anni fa).

Per rendere accessibile a un maggior numero di persone la nuova Stagione, quest'anno la Fondazione promuove la nuova campagna abbonamenti online, che è possibile sottoscrivere in modo facile, veloce e pratico.

Abbonarsi online è davvero semplice: basta andare nella pagina dedicata sul sito web del teatro e compilare l'apposito modulo, per poi scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze acquistando l'abbonamento direttamente su Ticketone.

Non solo semplice, abbonarsi online è anche conveniente e, perché no, è un'occasione per fare (o farsi) un bel regalo ora che ci troviamo in prossimità delle festività natalizie.
Adv
L'abbonamento online, infatti, non solo offre la comodità di fare tutto da casa ma anche una consistente riduzione sui costi rispetto all'acquisto dei singoli biglietti e dà diritto a ulteriori sconti e agevolazioni.

Chi sceglie il Turno Mozart (Trilogia Da Ponte in scena a settembre 2020), ad esempio, può sottoscrivere un mini-abbonamento ai tre spettacoli con una riduzione del 50% (solo per i turni B, C o D), stessa promozione riservata anche a chi sceglie di abbonarsi al Turno Prime per la stagione dei concerti.

Un occhio di riguardo, come sempre, è riservato ai giovani: gli under 35 possono abbonarsi al Turno Prime con una riduzione del 60% o alla stagione concerti a metà prezzo (solo per i turni B, C, D, F).

Andare a teatro è bello, ma lo è ancor di più se si è con la giusta compagnia: il Teatro Massimo ha pensato anche a questo e con la promozione "Porta un amico" dimezza il costo dell'abbonamento per entrambi.

Per tutte le informazioni e i dettagli sugli abbonamenti online e sulla Stagione 2020 del Teatro Massimo è possibile consultare la pagina dedicata sul sito web oppure contattare la "biglietteria telefonica" di Ticketone al numero 091 8486000 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 (domenica e festivi chiusa).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI