SHOPPING

HomeNewsLifestyleShopping

Tutti pazzi per i "Black Friday Days" (estivi) di Rinascente: 10 giorni di sconti a Palermo

Un appuntamento fisso per chi ha voglia di fare un po' di shopping in vista dell'estate. Rinascente conferma il format e dà il via a dieci giorni di promozioni fino al 50%

Balarm
La redazione
  • 18 maggio 2022

Rinascente Palermo in via Roma

Un tempo era il "venerdì nero" che dava il via ufficiale allo shopping natalizio. Oggi di Black Friday invece ce n'è uno per ogni stagione.

È il caso dell'edizione estiva degli sconti folli che anche quest'anno torna negli store Rinascente di tutta Italia.

Anche a Palermo dunque lo store di via Roma annuncia l'inizio dei "Black Friday Days Summer Edition": dieci giorni di promozioni, sconti e infinite occasioni di shopping a prezzi ridotti.

L'iniziativa, che si svolge dal 24 maggio al 2 giugno, rappresenta una bella occasione per chi ha voglia di fare un po' di shopping, fare un regalo o rifarsi il guardaroba in vista della bella stagione, godendo di un momento spensierato di acquisti.

Rinascente, infatti, conferma il format su più giorni proprio per garantire a dipendenti e clienti la massima condizione di sicurezza e per far godere a tutti un rilassato e momento di shopping.

Dieci giorni di sconti fino a metà prezzo su tutti i prodotti, di qualsiasi categoria e reparto.
Adv
I Black Friday Days di Rinascente, nella loro versione estiva, tornano nei 9 store di tutta Italia, compreso lo store online, i canali social e il servizio On Demand Chat&Shop che provvede a ricercare i prodotti segnalati dai clienti e a spedirli ovunque desiderino, semplicemente inviando la propria richiesta al numero WhatsApp 344 0081600.

Utilizzare il servizio On Demand è semplice e veloce.

Basta preparare la foto dell'articolo che si desidera acquistare, inviarla tramite Whatsapp, attendere la verifica della disponibilità e il prezzo e poi procedere con l'acquisto e la consegna a domicilio.

Gli sconti fino al 50% abbracciano tutte le categorie. Dalla moda uomo, donna e bambino ai prodotti del reparto cosmetica e accessori; dalla casa e design allo spazio dedicato ai prodotti office & travel fino al food market e all'enoteca.

Le promozioni sono aperte a tutti e possono includere anche prodotti in esclusiva o in limited edition.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI