LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Volotea cerca assistenti di volo, selezioni all'Università di Palermo: come partecipare

Con le nuove rotte inserite nel 2019 e gli oltre 300 collegamenti in tutta Europa, Volotea si prepara ad accogliere nelle sue cabine le nuove ciurme di assistenti di volo

Balarm
La redazione
  • 5 febbraio 2020

Un aereo di linea della compagnia Volotea

Con le nuove rotte inserite nel 2019 e gli oltre 300 collegamenti in tutta Europa, Volotea si prepara ad accogliere nelle sue cabine le nuove ciurme di assistenti di volo. Le possibilità di lavoro aperte in tutte le basi aeree della compagnia aerea low cost spagnola includono anche la Sicilia.

Come riporta il sito del Giornale di Sicilia, infatti, Volotea farà tappa a Palermo il prossimo 12 febbraio 2020 con un evento di presentazione aziendale che si terrà a partire dalle 9.00 all'Università degli studi di Palermo.

L'appuntamento è nell'aula "Capitò" del Dipartimento di Ingegneria (ex Scuola Politecnica - piano terra Edificio 7) , durante il quale tutti coloro che sono interessati a lavorare con Volotea in una delle 13 basi operative della compagnia potrà lasciare il proprio curriculum vitae e avere una possibilità per accedere al vero e proprio Recruiting Day.

Le 13 basi aeree di Volotea che potranno diventare la nuova base di lavoro per i candidati idoneei ai colloqui sono: Venezia, Nantes, Bordeaux, Palermo, Strasburgo, Asturie, Verona, Tolosa, Genova, Bilbao, Marsiglia, Atene, Cagliari e Amburgo.

«Siamo alle ricerca - si legge in una nota ufficiale - di persone positive, educate, molto socievoli, che amano lavorare in squadra, impegnarsi per raggiungere un obiettivo e sono interessate ad affrontare nuove sfide».

Per avere maggiori informazioni e per inviare il proprio curriculum vitae basta collegarsi al sito della compagnia Volotea.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI