ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Club degli Artisti: il concorso nazionale d'arte pittorica a Castelbuono

L'associazione Club degli Artisti organizza il concorso nazionale d'arte pittorica "Un Cuore d’Artista" patrocinato dal Comune di Castelbuono. Candidature entro il 22 luglio

Balarm
La redazione
  • 3 maggio 2017

L'associazione Club degli Artisti organizza il concorso nazionale d'arte pittorica "Un Cuore d’Artista" patrocinato dal Comune di Castelbuono. Candidature entro sabato 22 luglio.

Al concorso (visualizza il bando) chiunque può presentare la domanda, senza distinzione di età o nazionalità. Il primo premio consiste nella pubblicazione sul catalogo-antologia "arte e artisti" edito dalla casa editrice romana Pagine e in un'intervista sul canale d’arte 828 di Sky a Roma.

Oltre al primo premio assoluto, sono previsti altri due premi: un’opera in ceramica del maestro Nino Parrucca e un pernottamento per due persone presso l’agriturismo Bergi di Castelbuono.

Per la mostra finale il concorso avrà l’onore di ospitare una copia del quadro “Ballarò” opera dell’artista palermitano di fama mondiale Antonello Blandi.

Per partecipare, è necessario compilare la domanda d'iscrizione in ogni sua parte. Per ulteriori informazioni scrivere una mail a Clubdegliartisti2016@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI