ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Dimensione Parallela": il duo Matranga e Minafò cerca talenti fuori dagli schemi

"Dimensione Parallela" è il nuovo programma tv di Matranga e Minafò che cerca talenti incompresi da portare alla ribalta per mezzo di provini e di un successivo "reality quiz"

Balarm
La redazione
  • 3 novembre 2017

Il duo comico Matranga & Minafò

Matranga e Minafò, duo comico di "Sicilia Cabaret" presenta un nuovo programma televisivo dal titolo "Dimensione Parallela". Il format prevede, nella sua prima fase, la ricerca di siciliani che siano classificabili come talenti incompresi.

Cantanti, attori, ballerini, musicisti, mimi e tutti gli altri artisti sono chiamati a presentarsi ai provini che si svolgeranno in tutta la Sicilia. L'unica richiesta del duo è quella di presentarsi solo se si è particolarmente estrosi e fuori dagli schemi.

Dopo i provini i migliori talenti selezionati dai comici siciliani approderanno alla seconda fase del programma che si trasformerà in un "reality-quiz" con l'obiettivo di trovare il miglior talento incompreso siciliano e incoronare il genio indiscusso.

Per conoscere la sede dei provini più vicina e per parteciparvi è sufficiente telefonare al numero 391.7575770 presentandosi e specificando la propria città.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI