BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"Il verde e i giovani..in villa": candidature aperte per il progetto di TurismoSicilia

Il progetto "Il verde e i giovani..in villa" nasce allo scopo di riqualificare il giardino di villa San Cataldo e di favorire l'inclusione sociale e lavorativa dei giovani

Balarm
La redazione
  • 21 giugno 2017

TurismoSicilia, le associazioni del territorio e il Comune di Bagheria lanciano "Il verde e i giovani..in villa", progetto che nasce allo scopo di riqualificare il giardino botanico di villa San Cataldo e favorire l'inclusione sociale e lavorativa dei giovani.

Il progetto (visualizza il bando) è rivolto a giovani residenti in Sicilia, di età compresa tra i 22 e i 30 anni, con diploma di maturità e, per i non comunitari, con regolare permesso di soggiorno.

l dodici selezionati, tra cui due ragazzi diversamente abili, si occuperanno di catalogare le piante storiche, di curare gli spazi verdi, di abbattere le barriere architettoniche. Inoltre, attraverso la costituzione di una cooperativa (a costo zero per i partecipanti), si creeranno opportunità occupazionali con la possibilità di lavorare nel campo del turismo verde.

Per inoltrare la propria candidatura è necessiario compilare l'apposito modulo contenente la domanda di ammissione e inviarlo all'indirizzo mail reclutamento@giovanniinvilla.it entro il 13 luglio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI