Arte & design

HomeInformagiovaniArte & design

"Time to Move T-Shirt Design Competition": un concorso per giovani creativi europei

Il concorso è stato lanciato per raccogliere le creazioni più creative e interessanti da utilizzare nella campagna "Time To Move" del 2018: candidature entro il 31 ottobre

Balarm
La redazione
  • 3 ottobre 2017

Inserito all'interno della campagna "Time to Move", parte il concorso "Time to Move T-Shirt Design Competition", finalizzato a premiare i giovani che sappiano meglio esprimere i valori e l'idea di viaggio in una t-shirt.

Il concorso è aperto a tutti i giovani europei tra i 13 e i 30 anni, ed è stato lanciato per raccogliere le creazioni più creative e interessanti. I giovani, provenienti dai 34 paesi, sono chiamati a raccontare il significato che ha per loro viaggiare, disegnando una T-shirt legata in qualche modo alla loro esperienza in giro per l’Europa.

Il concorso termina il 31 ottobre alle 12.00 e comprende una premiazione per i primi quattro progetti classificati: i primi tre verranno selezionati da una giuria, il quarto verrà deciso dal voto del pubblico.

Per i vincitori sono previsti: 22 giorni di pass InterRail al primo classificato; una valigia Samsonite al secondo clssificato; un abbonamento di 6 mesi Spotify Premium al terzo classificato e uno zaino Fjallraven al quarto classificato.

Per partecipare è sufficiente caricare il proprio disegno sulla pagina Facebook del concorso.

articoli recenti