LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"4 Corti per cena": una serata di proiezioni al "Re Mida Casa Cultura" di Palermo

  • Re Mida - Casa Cultura - Palermo
  • 1 ottobre 2021 (evento concluso)
  • 19.00 e 21.15
  • 4 euro
  • Info e prenotazioni ai numeri 091 7467677 351 6280869 o via email professionearte2021@gmail.com | È obbligatorio il green pass
Balarm
La redazione

Domenico Pampinella, regista del corto "Attimi"

Venerdì 1 ottobre al Re Mida Casa Cultura di Palermo si tiene una proiezione evento di cortometraggi dal titolo "4 Corti per cena".

I cortometraggi che vengono proiettati nel corso della giornata sono: "Attimi", di Domenico Pampinella, "La Puncitina", di Grazia Bottiglieri, "Uno piu Uno" di Fabio Federico, e i lavori realizzati e prodotti dalla Scuola di Cinema "Piano Focale", diretta dal regista Giuseppe Gigliorosso.

L'evento è un'occasione per far conoscere al territorio “Professione Arte”, la società nata dall’impegno di giovani palermitani che vogliono dimostrare che l’arte può e deve essere una professione.

L'azienda che si occupa di promozione eventi culturali, musicali, teatrali e cinematografici, di produzione e distribuzione di prodotti cineaudiovisivi, si avvale di importanti consulenze esterne tra le quali spicca il nome di Orazio Bottiglieri.

A tal proposito gli organizzatori sono lieti di proiettare all’interno della serata evento "Senza paura", la cui regia è proprio di Orazio Bottiglieri.

«Vogliamo sottolineare l’enorme impegno messo da tutte quelle persone che, lavorando dietro le quinte, permettono la realizzazione di tutto ciò - dichiarano gli organizzatori -. Persone senza le quali sarebbe impensabile poter organizzare questo evento e a cui va la nostra gratitudine.

La nostra missione è proprio creare rete e collaborazione tra le tante realtà artistiche del territorio e non, per far si che anche in questa terra bellissima, l'arte possa essere una professione».
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE