50 anni di esperienza: riapertura della pasticceria Salvo Albicocco
Salvo Albicocco si appresta a tagliare il traguardo dei 50 anni di esperienza e l’apertura del locale rappresenta un segnale positivo dell’imprenditoria made in Sicily.
Nome storico, pasticciere affermato, conosciuto soprattutto per la produzione dei dolci siciliani, ha fatto tesoro del mestiere e dei consigli tramandati dal papà e non ha mai smesso di credere nei suoi sogni, scongiurando la crisi del settore e portando avanti la tradizione di famiglia.
Giovedì 29 ottobre è in programma una festa con live music e barman freestyle, dove è possibile gustare dolci, creme e altre delizie, realizzate a mano dai migliori pasticceri insieme al maestro Albicocco. Ad arricchire le vetrine saranno anche i dolci vegan, realizzati senza l’aggiunta di ingredienti animali, frutto di una scelta dettata dalla varietà della clientela.
La pasticceria in via Villafranca si aggiunge ad altri due locali altrettanto rinomati, uno in viale Regione Siciliana l’altro in corso Calatafimi, e forte dell’esperienza precedente ad accogliere il pubblico sarà solo personale qualificato in grado di regalare a tutti un momento di relax.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




