DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

Il cenone di Capodanno a Villa Cefalà: dall'antipasto al dolce fino al brindisi

  • Agriturismo Villa Cefalà, via SS 113 48 - Palermo
  • 31 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • 80 euro (intero adulto), 40 euro (ridotto bambino)
  • Per prenotazioni chiamare il numero 091.931545 oppure il 349.5556930.
Balarm
La redazione
Aperitivo e bollicine nella suggestiva location dell'Agriturismo Villa Cefalà di Palermo: un appuntamento in programma sabato 31 dicembre per festeggiare l'ultima notte dell'anno.

Si parte dall'antipasto con crostino di burro salato e lampone, rosa di salmone marinato all'aneto, polpo grigliato al cardamomo con misticanza, baccalà mantecato e verdurine croccanti; e ancora insalata di arance, finocchi e calamaretti spillo, patata con uovo di salmone, caprino e ricciola affumincata.

Per primo zuppa di fagiolo Badda con gambero scacchiato all'anice stellato e crostini di tumminia, e lasagna allo zafferano con carciofi affumicati e salsa al finocchietto selvatico con noci. Per secondo, invece, ciuffo di calamaro e gambero in kataifi con ortaggi brasati al timo in salsa agrodolce e scalogno.

Per spezzare un sorbetto al limone, filetto di maialino alle erbe con purea allo zenzero e il tradizionale cotechino e lenticchie. Infine, per dolce profitterol, affettato di frutta. Il tutto accompagnato dalle bevande, quindi acqua minerale, vino, spumante, caffè e amaro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE