DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

L´Apericena del giovedì da Cutupiddi

  • - Palermo
  • 12 marzo 2015 (evento concluso)
  • 19:30
  • 10 euro
  • Prenotazione tavoli al numero 370.1258888

"I Cutupiddi" propone l'apericena del giovedì: un'occasione conviviale all'insegna della buona cucina, del buon umore e della spensieratezza. "L'aperiLab del giovedì" è un laboratorio che ospita vari generi artistici ed il pubblico assiste a delle prove aperte. Dalle 19.30 antipasti, bibita alcolica a scelta e spaghettata e gli interventi dell'ospite della serata Giorgio Gulì, rapper e freestyle che proporrà la sua musica.

COSA C'È DA FARE