L´Aperitivo della Domenica alla Galleria 149
Alla Galleria 149 ecco l'appuntamento con l'aperitivo della domenica più cool della città. Dalle 19 aperitivo e dalle 21.30 musica live con ILDuo, composto da Piero Compagno e Monica Alagna. E dopo il concerto in consolle Antonio Rizzo.














