DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

La serata del "Pizza Burger": sapori e saperi dei Maestri del Gusto

  • I Maestri del Gusto, via Salvatore Bertini 4 - Palermo
  • 16 ottobre 2015 (evento concluso)
  • 20:00 - 23:00
  • 10 euro (a persona, coperto incluso)
  • L'offerta, valida solo il venerdì, comprende: un antipasto caldo, il Pizza Burger, una bibita da 33 cl o acqua e infine un dessert. È consigliata la prenotazione al numero 327 3974627.

Balarm
La redazione

Una famiglia di ristoratori con la "R" maiuscola: il nonno Paolo, il padre Mimmo e adesso i figli, Paolo e Roberto Cascino sono i fondatori del nuovo ristorante e pizzeria I Maestri del Gusto, sito nel quartiere palermitano di Villa Tasca, in via Salvatore Bertini 4. Una nuova gestione, inaugurata lo scorso mese di agosto, che pone l'accento sulla cucina palermitana e più in generale sulle varie declinazioni della cucina internazionale.

Ed è proprio la cucina straniera, fusa a quella italiana, il tema della serata che farà andare in visibilio le papille gustative, grazie al menu speciale pensato per l'occasione, composto da tre portate: un antipasto caldo, il Pizza Burger, un dessert e una bibita da 33 cl al costo promozionale di 10 euro a persona (coperto incluso) valido solo il venerdì.

Si comincia con un antipasto caldo, composto da: patatine, crocché, panelle, arancinette, anelli di cipolla e crostini. Terminato l'antipasto potrete gustare la regina della serata, la Pizza Burger  con patatine fritte, bacon grigliato, lattuga e cheddar, composta da uno strato di pane pizza con pomodoro e mozzarella nella parte superiore, un gustoso hamburger e uno strato di pane pizza semplice in quello inferiore. La cena si concluderà con un desset di panna cotta al cioccolato.

A tutte le pizza burger sarà possibile aggiungere delle salse a scelta tra ketchup, maionese, salsa barbeque, salsa yogurt e salsa mexico. Per accompagnare la cena si potrà sorseggiare una fresca bevanda da 33 cl a scelta tra Sprite, Fanta, Coca Cola e acqua. Riuscirete a finire tutto senza lasciare neanche una briciola?

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE