DOVE MANGIARE
HomeEventiDove mangiare

"Primavera party Lgbt": fiori e colori allo Steampub

  • Steampub - Palermo
  • - Palermo
  • 16 aprile 2015 (evento concluso)
  • 19.00
  • Ingresso libero
  • Per maggiori informazioni telefonare al numero 339.2927038

Lo Steampub, in collaborazione con Arcigay Palermo, organizza un apericena all'insegna della primavera con fiori e tanto colore, in cui è richiesto un abbigliamento floreale. Chi si distinguerà dal pubblico con il suo stile riceverà un omaggio. Inoltre la serata prevede il gioco: "Dimmi chi sono!" e l'estrazione finale di un frappè.

COSA C'È DA FARE