Tributo alle donne all´Atelier
Domenica 8 marzo appuntamento all'Atelier per la festa della donna. Si parte alle 20.15 con l'aperifish: fritturina dello chef, arancine al salmone,crostini, patatine, frittura di paranza, cicirello, cocktail di gamberi, misto mare tris fumè, couscous, patate al forno, risotto mantecato alla mimosa e gambero, farfalette salmone e polpa di granchio. A seguire il concerto live dei Tre Terzi e il dj set di Mauriziotto e Matteo Rexa.














