"Festa d´autunno, funghi porcini e zucca" alla Masseria Rossella di Piana degli Albanesi
La Masseria Rossella di Piana degli Albanesi propone un pranzo domenicale dedicato ai ricchi sapori autunnali come i funghi, la zucca rossa, le verdure di campo e i porcini: domenica 22 novembre l'appuntamento è con la "festa d'autunno".
Un gustoso menu che prevede una selezione dei più rappresentativi prodotti della stagione: un ricco antipasto anche con prodotti del Presidio Slow Food, tra cui il salame di razza bovina Cinisara. Si prosegue con le pappardelle ai funghi porcini freschi e le casarecce con un ragù di salsiccia di Piana.
Infine una grigliata mista di carne locale accompagnata da patate al forno e verdure di campo. A completare il pasto, l'immancabile cannolo di Piana degli Albanesi e la frutta.
Masseria Rossella è un agriturismo di charme in Sicilia, nell’agro di Piana degli Albanesi, in provincia di Palermo. Le nove camere dell’hotel, la piscina, il ristorante con cucina anche per celiaci e vegetariani, l’orto biologico e la corte centrale, lo rendono la sistemazione ideale per una vacanza esclusiva tra relax, natura e fascino, per chi viaggia da solo, in coppia, in famiglia o per piccoli gruppi.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi