Artisti uniti per "Fantù": il concerto di beneficenza in programma a Palermo
L’auditorium Marcello Puglisi della chiesa Mater Ecclesiae in piazza San Marino a Palermo ospita lo spettacolo di beneficenza “Fantù”.
Alla serata, organizzata ogni anno da Carlo Cirri, in memoria di mamma Francesca, scomparsa 10 anni fa, partecipano numerosi artisti che danno vita ad una serata di grande musica.
L’evento è in programma per sabato 26 marzo alle ore 21.00 ed è presentato da Carlo Cirri e Lucia Caminita.
In una maratona musicale, infatti, salgono sul palco Fabio Poeta, Max D'Asta, Piero Picone, Giovanni Butticè, Elisa Pinelli, Cosimo Scalisi, Giusy Di Cara, Giulia Romano, Roberta Pace, Massimiliano Arizzi, Pino Bravo, Sasà Taibi, Max Trezza, Claudia Macca, Calicanto, Filippo Cottone, Volover's, Dos hermanas, Alti & Bassi, Bottega retrò, Tony Colapinto, Resident band (Agostino Amorello alla batteria, Gaspare Consiglio alle chitarre, Carmelo Antico al basso, Sergio La Monica al pianoforte e tastiere, Nello Carnevale alle percussioni).
Il ricavato viene devoluto interamente all’associazione di volontariato “PerLa Rosa” presieduta da Antonella Madonia che con generosità, gratuità, volontà e tanto impegno si occupa di aiutare i senzatetto e le famiglie bisognose.
Alla serata, organizzata ogni anno da Carlo Cirri, in memoria di mamma Francesca, scomparsa 10 anni fa, partecipano numerosi artisti che danno vita ad una serata di grande musica.
L’evento è in programma per sabato 26 marzo alle ore 21.00 ed è presentato da Carlo Cirri e Lucia Caminita.
In una maratona musicale, infatti, salgono sul palco Fabio Poeta, Max D'Asta, Piero Picone, Giovanni Butticè, Elisa Pinelli, Cosimo Scalisi, Giusy Di Cara, Giulia Romano, Roberta Pace, Massimiliano Arizzi, Pino Bravo, Sasà Taibi, Max Trezza, Claudia Macca, Calicanto, Filippo Cottone, Volover's, Dos hermanas, Alti & Bassi, Bottega retrò, Tony Colapinto, Resident band (Agostino Amorello alla batteria, Gaspare Consiglio alle chitarre, Carmelo Antico al basso, Sergio La Monica al pianoforte e tastiere, Nello Carnevale alle percussioni).
Il ricavato viene devoluto interamente all’associazione di volontariato “PerLa Rosa” presieduta da Antonella Madonia che con generosità, gratuità, volontà e tanto impegno si occupa di aiutare i senzatetto e le famiglie bisognose.














