MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Brit Floyd in concerto: a Catania il live con il nuovo spettacolo dedicato ai Pink Floyd

  • Teatro Metropolitan - Catania
  • 20 settembre 2019 (evento concluso)
  • 21.30
  • Biglietti a partire da 30 euro
  • Biglietti acquistabili nei circuiti di prevendita abituali
La band dei record con 110 spettacoli tutti sold-out solo fra Usa e Canada con oltre 1 milione di spettatori paganti, ha scelto la Sicilia per la prima assoluta europea.

I Brit Floyd portano il nuovo spettacolo, prodotto in occasione dei 40 anni dall'uscita dell'album simbolo dei Pink Floyd, "The Wall", venerdi 20 settembre, alle 21.30 al Teatro Metropolitan di Catania.

Immancabile la gigantesca scenografia con il tradizionale video schermo rotondo al centro dove vengono proiettati i filmati originali dei Pink Floyd mentre un imponente impianto luci e laser riproduce fedelmente la scenografia del gruppo originale.

Unica band al mondo riconosciuta da David Gilmour e Roger Waters, i Brit Floyd ripropongono in oltre 3 ore di concerto tutti i brani che hanno reso celebri nel mondo i Pink Floyd, con particolare riferimento a "The Wall" ma anche a "The Dark Side of the Moon" e ad altri classici della vastissima discografia del gruppo.

I musicisti sul palco, provenienti dai 5 continenti sono capitanati dall'italiano Edo Scordo, calabrese di origini, toscano di adozione, che con la sua chitarra ripercorre i virtuosismi artistici del "mostro" David Gilmour.

COSA C'È DA FARE