MUSICA E APERITIVI
HomeEventiMusica e aperitivi

Brunch solidale e musica con Lello Analfino: "MusicalMente" a I Candelai di Palermo

  • I Candelai - Palermo
  • 19 aprile 2026 (evento concluso)
  • Dalle 12.45
  • 20 euro (donazione minima per il brunch), gratuito (concerto)
"MusicalMente" è un evento solidale che unisce musica dal vivo e impegno sociale, in programma domenica 19 aprile a I Candelai a Palermo.

L'iniziativa, organizzata da I Candelai in collaborazione con Progetto Itaca Palermo OdV, si inserisce nel contesto della sesta edizione del "Vintage Market": una giornata unica, in versione più light ma sempre ben curata, tra vintage, creatività e belle vibes nel cuore della città.

Un appuntamento che rappresenta un'occasione per vivere la musica come strumento di inclusione e di sensibilizzazione, contribuendo con una donazione a sostenere concretamente i programmi di Progetto Itaca Palermo nel campo della salute mentale.

L'evento si articola in due momenti principali: il brunch solidale, realizzato da Silvia Anzò con il riso di Progetto Itaca (due turni, alle 12.45 e alle 14.00, donazione minima 20 euro) e la sessione musicale, con le esibizioni delle band dell'associazione Underground, special guest Lello Analfino dei Tinturia. L'ingresso all'evento musicale è gratuito.

COSA C'È DA FARE