"Campari Red Passion" sceglie Palermo: l'evento (gratuito) approda alla Galleria delle Vittorie
Un percorso creativo, quello che viene proposto dalle 19.00 alle 22.00 di sabato 12 marzo, mettendo in campo quello che è il mood di un’azienda che ha scelto le emozioni per viaggiare attraverso i luoghi e il tempo.
Chi vuole vivere il promesso turbinio di emozioni, ha la possibilità di ricevere la Campari Red Passion Card, con invito a lasciarsi ispirare grazie all'immagine del cocktail hero della serata, proposto specificamente dal Mak Mixology.
Emozioni, sensazioni dettate dalla passione per il buon bere, unita a quella per il grande cinema che spinge ad avventurarsi in territori sconosciuti, vivendo la storia dei protagonisti di turno per sperare di scrivere anche la propria.
Cosa che si può fare sabato sera alla Galleria delle Vittorie dove, dopo aver scelto e assaporato il proprio Cocktail Campari, si può intraprendere il personale percorso creativo "Campari Red Passion", attraverso un’esperienza dal carattere fortemente cinematografico. "Cinematic Story" è l'installazione interattiva che, in stand-by, contiene a drink list ed hero cocktail.
Quando passano i visitatori, invece, si illumina come un grande set cinematografico, offrendo l’occasione di realizzare un selfie che viene riflesso, insieme al drink Campari preferito, nelle diverse prospettive del "Red Passion Your Mirror Scenes".
Scatti unici che vengono consegnati alla memoria di un evento che, come da copione, ha già i titoli di testa, ma quelli di coda si possono scrivere solo alla fine.
Una cosa è certa e cioè che, essendo il Campari Red Passion un’esperienza amata da tutti colori che la conoscono e vi partecipano, anche a Palermo avrà un parterre di partecipanti veramente unico.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi